S.S. Lazio 1900 - milan

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: S.S. Lazio 1900 - milan

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Gio Mar 01, 2018 11:07 pm

lotitovattene ha scritto:Come spesso succede caro Antonio, sono completamente d'accordo con te. La stagione ora è terribilmete in bilico e, se tanto mi da tanto, finiremo dietro inter milan e roma in campionato, il che consacrerebbe un fallimento clamoroso ed ingiustificabile. Quello che mi fa più male però non è aver perso una semifinale di coppa italia ai rigori, bensí il dover ascoltare e leggere e rileggere a ripetizione da anni gente che dice che "ad inizio stagione nessuno avrebbe immaginato una stagione come questa" e che "non partivamo con questi obiettivi". Chi dice cosí si merita lotito per altri 1000 anni. Un giorno si sveglieranno e capiranno che il nostro destino è segnato nel nome di una mediocrità perenne, di tante parole fabbricate ad arte da due farabutti da quattro soldi e da pochi, anzi pochissimi fatti.

Da umile tifoso quale sono, mi auguro di vincere il derby di ritorno e di centrare il quarto posto ovviamente, quantomeno per ritrovare il prestigio di certe partite che appartengono ormai ad un tempo lontanissimo, ma mi rendo conto che servirà un mezzo miracolo, così come per immaginare di giocare la finale di europa league servono una canna e un bel paesaggio come sfondo, perché se ci provi a mente lucida ti senti ridicolo e basta.

Che Dio ci aiuti.

#LIBERALALAZIO

Anche io sono spesso d'accordo con te.Leggo in giro ringraziamenti ed esaltazione come se avessimo perso la semifinale di Champions col barcellona o quella di europa League con l'atletico madrid... 210 minuti senza fare mezzo gol al milan dove le occasioni più clamorose nonostante hai giocato perennemente nella loro metà campo alla fine le hanno avute pure loro.Aggiungici l'imbecillità di sputare su 2 regali del milan che ti sbaglia i primi 2 rigori e tu non contento non solo sbagli il primo ma pure il secondo.Se non posso manco più pretendere di vincere una semifinale di coppa italia col milan allora buonanotte.
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Gio Mar 01, 2018 11:13 pm

Fase 1

1)zona Champions
2)semifinali coppa italia
3)europa League

SIAMO I PIU FORTI DEL MONDO,LOTTIAMO PER LO SCUDETTO,LOTITO GLIEL'HA MESSO NEL CULO A MAROTTA HA PRESO JORDAO E NETO GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Fase 2

1)zona Champions che inizia a scricchiolare
2)europa League
3)addio coppa italia,primo fallimento stagionale contro il milan quindi ne contro napoli ne juve

A STA SQUADRA NON GLI SI Può DIRE NIENTE

La fase 3 sarà

1)zona Champions
2)addio europa League
3)addio coppa italia

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA STA SQUADRA NUN JE SE Po' Dì NIENTE

La fase 4 quella che spero non accadrà mai sarà:

1)Addio Champions e qualificazione in europa League come fiorentina o torino o atalanta di turno

2)niente europa League

3)niente coppa italia quindi non hai vinto un emerito cazzo

Il commento sarà: NON ABBIAMO MAI LOTTATO PER CERTI OBIETTIVI NESSUNO A INIZIO STAGIONE CI SPERAVA.

Io aggiungerei però: Ma se ti trovi in una discoteca con belen ubriaca persa che vuole trombare te la trombi? o dici EEEEEEEEEEEEEEEEEEH MA CHI SE LO ASPETTAVA IO ERO PARTITO CON LA PRETESA DI SCOPARMI LA CHIATTONA DI TURNO...

Il campionato è ridicolo ci sono solo squadre di merda a parte quelle 2 sopra e l'altra squadra forte la tieni sotto di 8 punti perché è partita con l'handicap per colpa dell'allenatore e del fatto che dovevano prima conoscersi i giocatori...e manco arrivi quarto -.-
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Ven Mar 02, 2018 1:10 am

Otello a volte è troppo severo e rigido sul Laziale medio però mi trovo d'accordo che certe scoattate sono da romanisti,mi riferisco a svariati commenti su altri forum dopo il gol di cutrone a s.siro: "LI PRENDIAMO A PALLONATE" "ADESSO CON LA RABBIA CHE ABBIAMO IN C.ITALIA GLI ROMPIAMO IL CULO" "GLI SEGNAMO QUANTI GOAL VOGLIAMO" "PREPARASSERO IL PALLOTTOLIERE" sbeeeeeeeeeeem nel triplo confronto 3 punti in campionato e finale per il milan e nella semifinale 210 minuti che se comprendiamo i recuperi arriviamo quasi a 220 minuti facendogli il solletico.
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato

Messaggio Da Otello64 il Ven Mar 02, 2018 1:23 pm

Otello è realista!!! Ahimè ho quasi 54 anni, di cui 48 almeno da malato, ho visto e so bene chi eravamo e cosa siamo diventati. Un branco di "romanistizzati" che dopo 3 partite sparisce dai Social (ambiente preferito per dimostrare la grande fede di cui si è in possesso) e riappare dopo un 3-0 in casa di uno scadente Sassuolo. The last but not for list, andatevi a vedere le immagini della semifinale contro il Milan del 2004, non tanto per il 4-0 dopo una vittoria a Milano per 2-1, ma per come e cosa era l'Olimpico quella sera.
Il 28 febbraio curva sud chiusa e tribune vuote.
Per quanto riguarda ila partita non mi lamento più di tanto, è una semifinale, la perdi ai rigori contro una squadra costruita per vincere, almeno a chiacchiere, e che probabilmente ti finirà davanti. Perché senza preliminare di Champions, la nostra squadra è costruita per arrivare quinta come massimo obiettivo.
Si sapeva, si sa e si saprà, per cui è inutile tutti gli anni lamentarsi di obiettivi non raggiunti e mai proclamati.
La società in questa stagione ha investito, non in giocatori, ma ha speso con molto cervello per i suoi obiettivi.
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Ven Mar 02, 2018 1:51 pm

Come darti torto?!?!
AntonioCrazyMan88
Affezionato
Affezionato