SSLazio - mer*e

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

SSLazio - mer*e

Messaggio Da CarlettoSSL il Mer Nov 30, 2016 10:26 pm

....s'è bloccato l'egiziano.
Stavate in pensiero ragazzi? Rolling Rolling Rolling Rolling Rolling

Mai vittoria più bella, quando scegliemmo di non essere voi.Smoker  maglia9 Smoker
CarlettoSSL
Moderatore
Moderatore

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: SSLazio - mer*e

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Mer Nov 30, 2016 11:47 pm

A sto giro no comment Razz Razz Razz anche perché è una partita che non può essere commentata o pronosticata..il derby non segue un filo logico un po' come me quando faccio lo spiritoso Champion! Champion! Champion! Champion! Champion! Champion!
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da peppe87 il Dom Dic 04, 2016 7:43 pm

non si può perdere una partita del genere in questo modo è inconcepibile ed inaccettabile...il 2 gol vabbè marchetti s è fatto na dormita di mezz ora prima di buttarsi...sul 1 l errore di wallace che cosa caz** voleva fare in area invece di spazzare non si sa...e il bello è che l ha fatto uno che in questo periodo è stato sempre tra i migliori e onestamente fino a quella cazzata stava giocando bene come le altre partite...poi fai un errore del genere e mandi a puttane tutto meritandosi 4...anzi visto che non era una partita come le altre anche 3...in più ma già si sapeva da prima anche l arbitraggio è stato molto di parte...ha fischiato un fallo a felipe a campo aperto nel 1 tempo inesistente e stava dando anzi aveva anche dato 1 rigore inesistente a loro e ha ammonito biglia quando a prenderla doveva essere peres x una netta simulazione...in più butta fuori dalla panchina cataldi quando ha solo tirato un pò la maglietta di quel pagliaccio mente lo stesso dopo 1 bella sceneggiata e prima ancora dopo avergli buttato l acqua in faccia prende solo un ammonizione...ah a proposito strootman e rudiger degni rappresentanti loro per classe stile e comportamento clap clap clap!

Ultima modifica di peppe87 il Dom Dic 04, 2016 8:07 pm, modificato 1 volta
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da peppe87 il Dom Dic 04, 2016 7:49 pm

io avevo una paura enorme prima della partita xkè troppe cose stavano andando nella nostra direzione e infatti ci abbiamo pensato noi a cambiare la tendenza regalandogli 2 gol...la presenza dei tifosi e il loro riavvicinamento mentre quelli non entravano...la troppa euforia a formello l altro giorno...l infortunio di salah ecc troppe cose che mi facevano una fottuta paura
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da peppe87 il Dom Dic 04, 2016 8:02 pm

voglio fare un appunto al mister che finora ha sempre cambiato assetto tattico in base agli avversari...detto che la difesa a 3 la odio magari oggi invece del 3-5-2 poteva provare che ne so un 4-4-2 con lulic e anderson sulle fasce e keita immobile davanti...dico questo in primis xkè giocando con il 4-3-3 praticamente x loro era come preparare la partita che fecero contro il napoli dove giocarono a 3 dietro e vinsero e in secondo luogo xkè praticamente loro cambiavano assetto in base al nostro cioè quello che inzaghi fa ogni volta e cambiando anche noi sistema magari facevamo una contromossa tattica....detto questo non abbiamo perso x queste cose ma xkè siamo stati dei coglioni assurdi e senza quell errore di wallace la partita sarebbe terminata 0-0 o almeno quella era la mia sensazione nel 2 tempo...nel primo abbiamo giocato e creato mentre nel 2 eravamo bloccati e anche loro non si scoprivano molto anzi...voglio condividere una nostalgia che ho da qualche anno e cioè avere in queste partite in panchina delio rossi...certo che abbiamo vinto derby anche dopo di lui ma in quelle partite con lui in panchina contro avversari più forti e con delle lazio nettamente più scarse di questa avevo sempre la sensazione/sicurezza che avremmo fatto grandi prestazioni e li avremmo messo in difficoltà e puntualmente accadeva...forse come preparava la settimana la partita e la squadra lui era il segreto
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Dom Dic 04, 2016 9:44 pm

Niente.Non ce la si fa proprio a vincere un derby niente da fare.Wallace non deve vedere il campo per un bel po' per ciò che ha fatto a un derby è vergognoso.
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF il Lun Dic 05, 2016 10:37 am

sono imbufalito...derby perso in maniera ridicola...comunque, con le grandi, o presunte tali, non facciamo risultato...
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggio Da peppe87 il Lun Dic 05, 2016 2:12 pm

scusate se apro il topic ma io la cazzata di ieri proprio non ce la faccio a mandarla giù...l avrò rivista 100 volte ed è inconcepibile...recupera palla poco dentro l area ed è da solo senza essere nè pressato nè niente ed ha alla sua destra strootman ma a sinistra ha campo libero...ora dico io anche se non vuoi spazzarla e buttarla via ma vuoi uscire palla al piede vai verso sinistra che non c è nessuno...invece no va proprio di sua volontà da quella parte...ma cosa voleva fare ? cosa voleva dimostrare io ancora non riesco a capirlo anzi più ci penso più impazzisco talmente è assurdo...e mi dispiace perchè proprio lui è stato una delle più belle sorprese e il migliore o uno dei migliori in tutte queste ultime partite...ma anche ieri prima di quell episodio stava giocando benissimo non rischiando mai e annullando praticamente dzeko
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Lun Dic 05, 2016 11:57 pm

Questo fare continuamente i cazzi propri in ogni cosa è anche sintomo di una società dove non funziona assolutamente niente.Un giocatore davanti a un derby e una platea che se non ha pagato la tribuna ha sganciato 35 euro per essere li non si può permettere il lusso di fare una puttanata simile.Roba che se l'avesse fatto un mio amico durante una partita di calcetto non gli menavo perché siamo amici ma sinceramente l'istinto sarebbe quello ma come si può fare una simile idiozia?perchè si tratta di una idiozia e di stupidità,non è la paperona di marchetti o quella di goicochea su candreva qua si parla di un deficiente con la D maiuscola che perde palla da ultimo uomo io sinceramente non lo farei più giocare perché bisognerebbe mettere delle regole non è che qua il primo coglione si sveglia e si mette a fare il fenomeno SULLA PELLE DELLA LAZIO E DEI LAZIALI.IMPERDONABILE!
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da Emiliano il Mar Dic 06, 2016 7:19 am

Il derby come si dice da sempre è una partita a parte (non voglio commentare ne la partita ne gli "orrori" commessi)
ma voglio far capire a sta squadra che questa tipo di partita è particolare e la si vince con la rabbia,con la grinta, con la determinazione
cose che purtroppo ho visto in giocatori tipo Nainggolan.perotti e quanclun altro anche sul 2 a 0 gli si leggeva in faccia la loro voglia ....mentre da noi mancava tutto ciò dove stavano i vari
Biglia????? i vari Keita?????? i vari Anderson ???? assenti totali.....non hanno lottato, non avevano quella famosa rabbia agonistica !!!!

Ecco perchè non solo non abbiamo vinto ma è questo il motivo per cui continueremo a non vincere ste partite Cool
Emiliano
Matricola
Matricola

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF il Mar Dic 06, 2016 11:28 am

confermo comunque l'assoluta mancanza di palle della squadra...specialmente di quello che è il nostro capitano...mah...personalità assente...

che dire di wallace invece...indubbiamente errore orripilante, eviterei di scatenare una guerra contro di lui perché è giovane e sta comunque giocando bene...ha fatto un'enorme cazzata, ma non possiamo buttare la croce contro sto ragazzo...

io mi incazzo più con uno come biglia...esperto, prende più soldi di tutti...è il cazzo di capitano...e quando conta, scompare.
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Mar Dic 06, 2016 5:02 pm

Invece secondo me è imperdonabile.Ovviamente continuerà a giocare e noi continueremo a perdere i derby perché gente si prende la libertà di fare come cazzo gli pare.E' stato vergognoso wallace da mandarlo via a gennaio.
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Mer Dic 07, 2016 1:41 am

Mi spiego meglio: se questo continua a giocare e facciamo finta di niente al derby di ritorno il primo fesso che si alza la mattina con voglia di fare il "fenomeno" ti tira un rigore col cucchiaio sullo 0-0 e ti fa perdere pure quello.Era il derby se era un'altra partita ancora ancora,era il derby era il ritorno di 30mila e passa Laziali che erano quasi 2 anni che non si vedeva tanta gente allo stadio,era la partita che la gente ha pagato 35 euro i settori popolari esiste una parola chiamata RISPETTO.Se ti permetti una simile bestialità tu non hai alcun tipo di rispetto ne per i tifosi ne per la maglia che indossi e tanto meno per la storia della Lazio.Vergognoso e imperdonabile spero vivamente di vedere de vrij e bastos titolari e lui in panchina già da genova.
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da FILI92 il Ven Dic 09, 2016 12:04 pm

Ancora oggi non riesco a digerire questa sconfitta perchè prima dell'errore di Wallace, ci credevo fortemente in un risultato positivo. Adesso dobbiamo ripartire subito a Genova e anche io sono dell'idea che Wallace ha fatto un errore gravissimo però fino a quel momento nelle ultime 5/6 partite (e anche nel derby) era stato sempre uno dei migliori in campo quindi adesso non deve essere lasciato in disparte solo perchè ha commesso un errore (gravissimo, sono il primo a dire che l'errore è stato enorme sotto qualunque aspetto) in una partita anche se si tratta del derby.
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Ven Dic 09, 2016 4:04 pm

Il prossimo derby il primo fenomeno che si sveglia potrà permettersi cucchiai sui rigori,falli di mano in area e altre puttanate come quella di wallace.Complimenti a inzaghi che continua a farlo giocare.
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da aquilotto91 il Sab Dic 10, 2016 10:42 am

quello che ci manca è la mentalità...queste partite non si vincono con la qualità, ma con la cattiveria agonistica!
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da peppe87 il Dom Dic 11, 2016 1:10 am

aquilotto91 ha scritto:quello che ci manca è la mentalità...queste partite non si vincono con la qualità, ma con la cattiveria agonistica!
anche se sono ancora incazzato con la squadra x il derby perchè anche se non abbiamo giocato benissimo lo abbiamo perso per 2 errori assurdi visto che loro non hanno fatto 1 tiro nè si sono dimostrati più forti...più che mentalità e cattiveria dopo 1 settimana rianalizzando la partita a mente fredda direi che dopo i primi 30 minuti hanno giocato molto impauriti
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da aquilotto91 il Dom Dic 11, 2016 9:08 am

peppe87 ha scritto:
aquilotto91 ha scritto:quello che ci manca è la mentalità...queste partite non si vincono con la qualità, ma con la cattiveria agonistica!
anche se sono ancora incazzato con la squadra x il derby perchè anche se non abbiamo giocato benissimo lo abbiamo perso per 2 errori assurdi visto che loro non hanno fatto 1 tiro nè si sono dimostrati più forti...più che mentalità e cattiveria dopo 1 settimana rianalizzando la partita a mente fredda direi che dopo i primi 30 minuti hanno giocato molto impauriti
la paura ce l'hai se non hai mentalità...penso che gente come Simeone, Almeyda, Stam, Couto e via dicendo non sapessero neanche cosa volesse dire "aver paura"!!!
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da peppe87 il Dom Dic 11, 2016 7:15 pm

aquilotto91 ha scritto:
peppe87 ha scritto:
la paura ce l'hai se non hai mentalità...penso che gente come Simeone, Almeyda, Stam, Couto e via dicendo non sapessero neanche cosa volesse dire "aver paura"!!!
si questo è sicuramente vero e forse mi sarò espresso io male...quello che volevo dire è che (umile parere mio) l allenamento fatto a porte aperte che serviva x dare la carica ecc andava più che bene...forse la cosa sbagliata è stato il discorso fatto a fine allenamento dai tifosi ai giocatori che più che spronarli li ha limitati e frenati e in campo dopo i primi 25-30 min si è visto che più che voglia di vincere avevano paura di non perdere
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da aquilotto91 il Sab Dic 24, 2016 7:11 pm

la paura a certi livelli non devi conoscerla!
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: