S.S. Lazio - udinese

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

S.S. Lazio - udinese

Messaggio Da lotitovattene il Sab Nov 04, 2017 1:34 pm

Eccoci arrivati all'ultima importantissima gara prima della sosta. Come al solito ci ritroviamo a fare i conti con gli infortuni (del resto quando hai 1 giocatore e mezzo per ruolo prima o poi ti capita, è che il gestore panzone non l'ha ancora capito). Nonostante ciò BISOGNA VINCERE A TUTTI I COSTI. Quindi avanti ragazzi, siamo con voi!

P.S.: Che fine ha fatto Rossi, il ragazzo della primavera che ha esordito in prima squadra l'anno scorso?
lotitovattene
Matricola
Matricola

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: S.S. Lazio - udinese

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Sab Nov 04, 2017 3:23 pm

Rossi sta alla salernitana .Avanti Lazio!!!
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Sab Nov 04, 2017 3:31 pm

Rossi ha appena segnato col bari
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da FILI92 il Sab Nov 04, 2017 4:21 pm

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Rossi ha appena segnato col bari
Rossi sta facendo molto bene a Salerno, potrebbe ricalcare la stagione che ha fatto lo scorso anno Palombi a Terni.
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da aquilotto91 il Sab Nov 04, 2017 6:11 pm

doppietta di Rossi oggi!
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Sab Nov 04, 2017 7:27 pm

Spero sia meglio di Palombi sinceramente
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Sab Nov 04, 2017 7:57 pm

Secondo gol bellissimo tra l'altro
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da aquilotto91 il Dom Nov 05, 2017 9:09 am

Poi dici che non si è prevenuti, leggo che abbiamo un giocatore e mezzo per ruolo: si fanno male entrambe le punte (vorrei vedere se al Napoli oltre a Milik mancasse Mertens o alla Juve sia Higuain che Dybala), Anderson sta male da agosto (e oltretutto lui e Nani neanche sappiamo dove metterli per l'abbondanza che c'è, senza contare che sono stati spesi 26 milioni per due ragazzi che devono avere il loro tempo per essere gradualmente schierati, ma anche in questo caso serve spazio per inserirli, ma chi levi?), in difesa c'è stata l'apocalisse (le stesse Juve e Napoli se contemporaneamente mancassero Koulibaly, Albiol e Hysaj da una parte e Chiellini, Barzagli e Rugani dall'altra chi andrebbero a schierare?)...molto spesso si parla solo per puntare il dito, ma essere obiettivi è sempre la strada giusta, un abbraccio!

------------------Strakosha----------------
-----------------(Guerrieri)---------------- l'unico settore in cui non abbiamo un secondo con esperienza
-----------Wallace De Vrij Radu-----------
------(Basta) (Luiz Felipe) (Bastos)------
-----Marusic Parolo Lucas Leiva Lulic-----
(Patric) (Murgia) (Di Gennaro) (Lukaku)
----------Luis Alberto Milinkovic----------
------------(Anderson) (Nani)------------
------------------Immobile----------------
------------------(Caicedo)---------------- non mi fa impazzire, ma è una buona alternativa

in più ci sono: Vargic, Mauricio, Jordao, Crecco, Pedro Neto, Palombi...chiaramente non ho incluso i giocatori che sono fuori dalla lista della rosa dato che non sono schierabili, non mi sembra una rosa così incompleta, ovvio tutte le rose sono migliorabili, anche quella del Barcellona, ma a me non dispiace!
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Dom Nov 05, 2017 9:55 am

Siamo molto corti nei centrali di centrocampo non c'è neanche una riserva all'altezza li in mezzo.Di Gennaro Murgia poca roba
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da lotitovattene il Dom Nov 05, 2017 2:55 pm

aquilotto91 ha scritto:Poi dici che non si è prevenuti, leggo che abbiamo un giocatore e mezzo per ruolo: si fanno male entrambe le punte (vorrei vedere se al Napoli oltre a Milik mancasse Mertens o alla Juve sia Higuain che Dybala), Anderson sta male da agosto (e oltretutto lui e Nani neanche sappiamo dove metterli per l'abbondanza che c'è, senza contare che sono stati spesi 26 milioni per due ragazzi che devono avere il loro tempo per essere gradualmente schierati, ma anche in questo caso serve spazio per inserirli, ma chi levi?), in difesa c'è stata l'apocalisse (le stesse Juve e Napoli se contemporaneamente mancassero Koulibaly, Albiol e Hysaj da una parte e Chiellini, Barzagli e Rugani dall'altra chi andrebbero a schierare?)...molto spesso si parla solo per puntare il dito, ma essere obiettivi è sempre la strada giusta, un abbraccio!

------------------Strakosha----------------
-----------------(Guerrieri)---------------- l'unico settore in cui non abbiamo un secondo con esperienza
-----------Wallace De Vrij Radu-----------
------(Basta) (Luiz Felipe) (Bastos)------
-----Marusic Parolo Lucas Leiva Lulic-----
(Patric) (Murgia) (Di Gennaro) (Lukaku)
----------Luis Alberto Milinkovic----------
------------(Anderson) (Nani)------------
------------------Immobile----------------
------------------(Caicedo)---------------- non mi fa impazzire, ma è una buona alternativa

in più ci sono: Vargic, Mauricio, Jordao, Crecco, Pedro Neto, Palombi...chiaramente non ho incluso i giocatori che sono fuori dalla lista della rosa dato che non sono schierabili, non mi sembra una rosa così incompleta, ovvio tutte le rose sono migliorabili, anche quella del Barcellona, ma a me non dispiace!

Certe volte mi domando se non ci sia qualche infiltrato della società qui tra noi...qualcuno che non perde mai l'occasione di esaltare il lavoro del maiale panzone e del suo fido albanese, e soprattutto qualcuno che sistematicamente cerca di difendere l'indifendibile. Si perché ci vuole un cieco per non leggere nomi tipo GUERRIERI, PATRIC, IL GRANDE DI GENNARO, ANDERSON ROTTO DA LUGLIO, MARUSIC FORZATAMENTE TITOLARISSIMO, NANI UN'INCOGNITA PER 3 MESI (AMMESSO CHE ORA SIA EFFETTIVAMENTE PRONTO).

E ci vuole un'altro cieco per non vedere che il totale del tuo schemino fa 22. 22 persone per giocare ogni 3 giorni. Cataldi Lombardi e Rossi potevano forse farci comodo? E Paletta a 2,58 milioni? Oppure qualche parametro 0, sarebbe stato necessariamente peggio di PinturicchioDiGennaro?

Accetta il mio consiglio, non tirare in mezzo le altre squadre perché squadre tipo SAMP, TORO, FIORENTINA, ATALANTA hanno rose più solide della nostra, figurati quelle di prima fascia.

La rosa è semplicemente INADEGUATA, come inadeguati sono i tuoi tentativi di giustificare il tutto.

Goditi la partita e pensa alla salute.

Forza Lazio!

lotitovattene
Matricola
Matricola

Messaggio Da aquilotto91 il Dom Nov 05, 2017 3:45 pm

io non difendo proprio nessuno, anzi in passato ho criticato la società, sono obiettivo ed ammetto che ora la rosa è valida (ma chiaramente migliorabile, chiunque potrebbe avere di più, qualsiasi squadra) e mi fa anche divertire quando gioca...Sampdoria, Toro, Fiorentina, Atalanta hanno rose migliori? Infatti non alzano trofei, stanno sotto e in Europa elogiano noi e non loro...essere prevenuti non è mai la strada giusta! In passato il calciomercato è stato spesso deludente, spesso è mancato il soldo per fare la lira, ora non mi dispiace la squadra, anzi!
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da lotitovattene il Dom Nov 05, 2017 5:48 pm

aquilotto91 ha scritto:io non difendo proprio nessuno, anzi in passato ho criticato la società, sono obiettivo ed ammetto che ora la rosa è valida (ma chiaramente migliorabile, chiunque potrebbe avere di più, qualsiasi squadra) e mi fa anche divertire quando gioca...Sampdoria, Toro, Fiorentina, Atalanta hanno rose migliori? Infatti non alzano trofei, stanno sotto e in Europa elogiano noi e non loro...essere prevenuti non è mai la strada giusta! In passato il calciomercato è stato spesso deludente, spesso è mancato il soldo per fare la lira, ora non mi dispiace la squadra, anzi!

Non ho scritto che hanno rose migliori, ho scritto che hanno rose più solide. Significa che hanno almeno 2 ricambi all'altezza del titolare per ogni ruolo. Noi abbiamo un undici titolare valido, come dici tu, ma una panchina cortissima e da 15esimo posto.
lotitovattene
Matricola
Matricola

Messaggio Da aquilotto91 il Lun Nov 06, 2017 7:51 pm

lotitovattene ha scritto:
aquilotto91 ha scritto:io non difendo proprio nessuno, anzi in passato ho criticato la società, sono obiettivo ed ammetto che ora la rosa è valida (ma chiaramente migliorabile, chiunque potrebbe avere di più, qualsiasi squadra) e mi fa anche divertire quando gioca...Sampdoria, Toro, Fiorentina, Atalanta hanno rose migliori? Infatti non alzano trofei, stanno sotto e in Europa elogiano noi e non loro...essere prevenuti non è mai la strada giusta! In passato il calciomercato è stato spesso deludente, spesso è mancato il soldo per fare la lira, ora non mi dispiace la squadra, anzi!

Non ho scritto che hanno rose migliori, ho scritto che hanno rose più solide. Significa che hanno almeno 2 ricambi all'altezza del titolare per ogni ruolo. Noi abbiamo un undici titolare valido, come dici tu, ma una panchina cortissima e da 15esimo posto.
a mio modesto parere non tutti possono permettersi Bastos, Basta, Nani, Anderson e Lukaku (ci metto pure Caicedo, anche se a me non piace, ma è un profilo con esperienza internazionale) in panchina!
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: