bologna - S.S. Lazio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

bologna - S.S. Lazio

Messaggio Da lotitovattene il Lun Ott 23, 2017 5:29 pm

Ci siamo! Questa è la più dura delle gare che ci separano dalla sosta, servirà tanta personalità, cosa che abbiamo sempre dimostrato di avere fino ad ora. Mi piacerebbe poter contare su Nani come una sorta di spacca partita nel secondo tempo. Mi piacerebbe anche capire se per lo meno uno dei due ragazzini portoghesi possa essere utile alla causa...

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
Matricola
Matricola

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: bologna - S.S. Lazio

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Lun Ott 23, 2017 5:35 pm

Questa è una bella prova del 9.Il bologna è una squadretta che vale poco e niente il problema è che per quanto faccia schifo praticamente da sempre ci ha sempre rotto i coglioni quindi mercoledì nonostante l'avversario scarso diventa una partita molto difficile visto quanto ci rompono le palle questi qui.Prenderli sonoramente a calci nel culo potrebbe essere un grande indizio per la stagione.I portoghesi?per pedro neto pare non ci sia ancora il transfer c'è jordao che quasi quasi lancerei a Benevento.
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da Otello64 il Lun Ott 23, 2017 6:26 pm

Ahia, non mi piace quello che leggo. Ho visto Bologna Inter (unico punto perso dai milanesi prima di sabato) e ricordo una gran bella squadra. Fece bene pure contro il Napoli e non sarà una passeggiata. Altro che Nani, questi corrono e non poco, regalargli ora un uomo sarebbe da idioti
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da FILI92 il Lun Ott 23, 2017 6:48 pm

Partita durissima, da non sottovalutare assolutamente! Ho visto il Bologna e gioca da squadra, rispetto alla passata stagione è totalmente un altra cosa. Davanti hanno gente che ti può far male in ogni momento, soprattutto Palacio è in uno stato psicofisico incredibile! Contro di loro hanno sofferto tutti, anche il Napoli ha rischiato di andare sotto parecchie volte al Dall'Ara.
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da aquilotto91 il Lun Ott 23, 2017 7:25 pm

partita difficile, difesa molto chiusa...ma mancano sia Palacio che Torosidis, mi fa bene sperare! Di vitale importanza non sottovalutare neanche la squadra del quartiere sotto casa, testa bassa e pedalare con tutti, nessuno escluso!
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Lun Ott 23, 2017 11:27 pm

La partita è difficilissima perché sti pezzi di merda giocano 2 partite all'anno e se le giocano contro di noi.Per il resto la squadra quella è e quella rimane.Non sto dicendo che sarà facile anzi tutt'altro.Io avrei fatto un po' di turn over anche domenica per conservare qualche titolare per mercoledì.
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da FILI92 il Mar Ott 24, 2017 9:33 am

Il Bologna Antonio è totalmente un'altra squadra rispetto a quella della passata stagione e i 15 punti che hanno (zona Europa League) ne è la dimostrazione: non so se ti è mai capitato di vedere un loro match ma al Dall'Ara hanno messo in difficoltà tutti, Napoli compreso. @aquilotto: per loro Palacio in questo momento è troppo fondamentale, senza di lui sicuramente hanno qualcosa in meno.
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da aquilotto91 il Mar Ott 24, 2017 3:57 pm

FILI92 ha scritto:Il Bologna Antonio è totalmente un'altra squadra rispetto a quella della passata stagione e i 15 punti che hanno (zona Europa League) ne è la dimostrazione: non so se ti è mai capitato di vedere un loro match ma al Dall'Ara hanno messo in difficoltà tutti, Napoli compreso. @aquilotto: per loro Palacio in questo momento è troppo fondamentale, senza di lui sicuramente hanno qualcosa in meno.
proprio per questo dicevo che mi fa ben sperare! up!
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Mar Ott 24, 2017 11:54 pm

Ho visto col Napoli e hanno fatto schifo al cazzo prendendo 2 gol più imbecilli di loro.Con l'Inter la solita partita tutta corsa e rotture di cazzo che fanno sempre con noi e faranno anche domani .Sarà molto dura ma questi una volta salvi a gennaio come un anno fa finiscono a stento sui 40 punti come l'anno scorso .
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da lotitovattene il Gio Ott 26, 2017 12:11 am

Ragazzi questa è stata una vittoria STRA-IMPORTANTE da tutti i punti di vista. Veramente fondamentale. Primo tempo sembravamo il Brasile del '82, il secondo tempo invece male, complice Inzaghi, che secondo me ha toppato completamente 2 cambi su 3.

La gogna mediatica ridicola cui siamo sottoposti non finisce stasera, purtroppo, ma una cosa è certa: stiamo dando fastidio a tantissima gente.

Ora bisogna demolire il Benevento e poi battere l'Udinese. Poi ricarichiamo un po' le batterie. A quel punto il derby, che ci dirà una volta per tutte chi siamo e dove veramente possiamo arrivare quest'anno.

Avanti tutta!

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
Matricola
Matricola

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Gio Ott 26, 2017 12:46 am

Il bologna non vale veramente niente secondo me.Ovviamente come mi aspettavo hanno fatto la solita partita di merda loro sculando pure a più non posso ma per fortuna non sono riusciti nonostante tutta quella fortuna a pareggiare.Una partita del genere se la ripeti la pareggi sicuro...lo tengano a mente i nostri.Testa bassa e pedalare.
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da peppe87 il Gio Ott 26, 2017 3:04 am

ottima vittoria nella partita che da qui alla sosta era la più impegnativa e che nn mi faceva stare tranquillo anche e soprattutto x tutto quello che è successo negli ultimi 2-3 giorni e su cui sinceramente è meglio sorvolare altrimenti ci sarebbero milioni di cose da dire...dico solo che come sappiamo ci sono e ci sono sempre stati 2 pesi e 2 misure e che se cose ben peggiori o comunque uguali le fanno altre tifoserie passa tutto in silenzio e in cavalleria...come facciamo e ci muoviamo noi apriti cielo e la chiudo qui...tornando alla partita primo tempo impressionante con 2 gol 4 pali 1 rigore sbagliato e 1000 occasioni chiare o presunte tali create mentre il 2 tempo ovviamente più di controllo e a ritmi più bassi dove cmq non abbiamo rischiato niente e se nn faceva autogol lulic loro non avrebbero mai segnato...la pecca è la solita cioè dopo un primo tempo del genere non puoi tenere aperta fino all ultimo una partita così e dovevamo fare almeno 4-5 gol e fare un allenamento di 45 minuti il 2 tempo...a me ha impressionato parolo soprattutto nel 1 tempo che era ovunque in difesa e in attacco...pareva indemoniato...anche se poi nel finale ha sbagliato un gol clamoroso ma glielo si può perdonare almeno x stasera
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da FILI92 il Gio Ott 26, 2017 9:08 am

Quinta vittoria consecutiva ottenuta in uno stadio molto difficile dove vincere non sarà una passeggiata per nessuno: bene così!!!! Primo tempo dominato in lungo e in largo con almeno 5/6 palle goal nitide. Non siamo stati cinici e ovviamente, come è sempre successo nel calcio, questi aspetti li paghi a caro prezzo. Infatti nel secondo tempo (nonostante il goal che ci siamo fatti da soli) siamo calati sotto tutti gli aspetti, il Bologna ha preso coraggio e ci ha messo in grossa difficoltà: hanno sfiorato più volte il pareggio e siamo stati a mio avviso anche molto fortunati perchè in questi casi di solito la beffa arriva sempre!! Dobbiamo cercare di non commettere più questi errori perchè ti può capitare benissimo di tornare a casa solo con un punto nonostante le innumerevoli palle goal create.
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF il Gio Ott 26, 2017 11:56 am

Primo tempo pazzesco, ho visto giocare la mia Lazio veramente bene!!! Poi siamo calati, ma ci sta...giocavamo pure fuori casa...ovvio che dovevamo concretizzare le occasioni avute nel primo tempo al meglio, ma direi che mi posso accontentare Linguetta Linguetta Linguetta
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggio Da aquilotto91 il Gio Ott 26, 2017 4:12 pm

penso che, in una partita, 4 pali senza segnarne uno non si prendono nemmeno al gioco della tedesca! Primo tempo veramente devastante, entravamo in area come alla PlayStation, secondo tempo molto scarichi ed è anche comprensibile...vittoria di fondamentale importanza!
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: