Lazio-Cagliari 3-0

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Lazio-Cagliari 3-0

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Dom Ott 22, 2017 10:59 pm

Premesso che il cagliari fa parte della vasta gamma di squadre che non dovrebbero stare in serie A.Immobile è senza dubbio l'attaccante più forte della serie A.La squadra gira che è un piacere e stiamo facendo veramente qualcosa di strepitoso ma la stagione è lunga quindi dico: TESTA BASSA E PEDALARE!!!
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lazio-Cagliari 3-0

Messaggio Da FILI92 il Lun Ott 23, 2017 9:20 am

Confesso che ieri mi sarei aspettato di vedere un match molto più combattuto e sofferto sopratutto perchè noi veniamo da un tour de force molto dispendioso e un'altra partita da parte del Cagliari, invece nonostante il cambio di allenatore abbiamo vinto senza storie non soffrendo quasi mai tranne nell'azione del goal annullato dalla VAR. Difensivamente mi domando come può una squadra che si deve salvare avere delle amnesie simili, comunque nonostante questi aspetti sul Cagliari (magari li ho sopravalutati ma secondo me come collettivo loro sono una squadra da metà classifica) anche ieri la squadra mi è piaciuta molto! Adesso occhio a Bologna perchè in casa hanno dato filo da torcere a tutti (anche al Napoli) e davanti hanno gente che segna e un Palacio in un stato di forma incredibile!
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da aquilotto91 il Lun Ott 23, 2017 9:27 am

Leggo troppe cose, si parla di Scudetto (ragazzi voliamo bassi e concentriamoci a fare il nostro dovere: vincere più partite possibili), si mettono a confronto Mertens ed Immobile preferendo il primo (Ciro è l'attaccante più prolifico d'Europa al momento!)...purtroppo il calcio crea sentimenti strani in ognuno di noi, c'è chi dice che ieri abbiamo giocato sottotono e c'è chi invece dice che abbiamo giocato da grande squadra, decidendo anche quando era il momento di abbassare i ritmi e pensare a mercoledì...ognuno la vede a modo suo! Io la vedo così: a prescindere da quella che sarà la posizione finale in classifica, questa Lazio mi riporta a vecchie emozioni, quando non vedevi l'ora che arrivasse la partita successiva per ri-goderti lo spettacolo!
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da FILI92 il Lun Ott 23, 2017 9:46 am

aquilotto91 ha scritto:Leggo troppe cose, si parla di Scudetto (ragazzi voliamo bassi e concentriamoci a fare il nostro dovere: vincere più partite possibili), si mettono a confronto Mertens ed Immobile preferendo il primo (Ciro è l'attaccante più prolifico d'Europa al momento!)...purtroppo il calcio crea sentimenti strani in ognuno di noi, c'è chi dice che ieri abbiamo giocato sottotono e c'è chi invece dice che abbiamo giocato da grande squadra, decidendo anche quando era il momento di abbassare i ritmi e pensare a mercoledì...ognuno la vede a modo suo! Io la vedo così: a prescindere da quella che sarà la posizione finale in classifica, questa Lazio mi riporta a vecchie emozioni, quando non vedevi l'ora che arrivasse la partita successiva per ri-goderti lo spettacolo!
Condivido assolutamente il pensiero di rimanere con i piedi bel saldi e appiccicati a terra, ho sentito parlare di scudetto anche io.....Mercoledì occhio al Bologna, io ho visto qualche partita loro e ho anche un amico che mi ha confermato che sono anni che loro non ammiravano un Bologna così sopratutto in casa!
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da peppe87 il Lun Ott 23, 2017 10:52 am

anche in una partita giocata meno bene e con meno velocità ed intensità rispetto alle altre (almeno questa è stata la mia impressione di ieri) abbiamo vinto facile 3-0 e abbiamo portato altri 3 punti...inoltre sono veramente impaziente di vedere finalmente in campo felipe e un nani in buona/ottima forma che in teoria erano quelli che ci dovevano aumentare la qualità sulla carta anche se meglio di così è praticamente impossibile fare...in questi 2 mesi abbiamo vinto sempre e fallito solo la prima contro la spal e un tempo contro il napoli ma qui non x colpe nostre visto che fin quando potevamo giocarcela eravamo avanti noi
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF il Lun Ott 23, 2017 11:43 am

prestazione matura, non abbiamo giocato troppo bene, ma abbiamo portato a casa il risultato...cagliari a parer mio non completamente da buttare...
ci stava comunque essere un pelo sottotono...
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggio Da Otello64 il Lun Ott 23, 2017 6:30 pm

Vero, ma non direi che non abbiamo giocato troppo bene, non abbiamo avuto la solita ferocia.
Molto comprensibile tra l'altro. Penso sempre a come saremmo stati, se nel 2014/15, avessimo potuto contare su Klose e Ciro
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da aquilotto91 il Lun Ott 23, 2017 7:26 pm

le energie vanno utilizzate con il contagocce, sintomo anche di maturità e mentalità da grande squadra impegnata su più fronti...abbassare il ritmo dopo che hai i 3 punti in tasca non è giocar male, è avere lungimiranza!
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: