Lazio-Sassuolo 6-1

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Lazio-Sassuolo 6-1

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Dom Ott 01, 2017 5:44 pm

Grande vittoria giochiamo veramente bene
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lazio-Sassuolo 6-1

Messaggio Da peppe87 il Lun Ott 02, 2017 12:24 am

mi faceva un pò paura questa partita xkè era la terza in 7 giorni e l ultima di un ciclo pesante e soprattutto xkè non avevamo molti rincalzi x via degli infortuni e praticamente nelle ultime 3 hanno giocato sempre gli stessi e con de vrij e luis alberto acciaccati e infatti il primo tempo un pò x questo e un pò x un atteggiamento un pò molle abbiamo giocato male e sofferto...invece nel 2 tempo con un altro piglio e un altra determinazione li abbiamo demoliti e siamo stati devastanti...come incide l aspetto mentale in una partita è incredibile...x es lulic era stato pessimo nel primo tempo mentre nel 2 è stato ottimo...anche luis alberto non mi era piaciuto x niente (anche x le condizioni fisiche non ottime come attenuante) poi si è inventato quella parabola che in primis ci ha permesso di chiudere in parità e poi nel 2 tempo è stato fantastico come al solito...chiudo con l arbitraggio e lo dico dopo una vittoria x 6-1...in primis il rigore loro a me è sembrato molto generoso nel senso che de vrij l ha toccato ma veramente in modo lieve e di striscio e matri è caduto dopo in differita come se l avessero sparato (l ho voluto rivedere tipo 10 volte e un replay con un inquadratura chiara e ravvicinata non l hanno mai mandata...solo dall alto e lonata 40 km...chissà perchè)...mi chiedo se il var vale x tutti tranne che x noi...ma poi fin quando la partita era in equilibrio non solo non ci ha fischiato niente ma addirittura ci fischiava contro falli inesistenti quando eravamo pericolosi o potenzialemnte pericolosi
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da FILI92 il Lun Ott 02, 2017 11:37 am

Ieri ero allo stadio, davvero una grandissima prestazione nel secondo tempo sotto tutti i punti di vista: dal gioco espresso, dalla voglia di rimontare il risultato e dall'intensità che abbiamo messo in campo. Siamo stati anche molto fortunati perchè Bucchi aveva preparato la partita benissimo e con quell'assetto tattico nel primo tempo ci aveva messo in grossa difficoltà poi dopo gli infortuni di Letcher e Peluso e il conseguente cambio modulo non hanno più trovato la quadratura tra i reparti e sono andati in totale confusione. Oltre a Luis Alberto (spettacolare, non ho parole per cosa è riuscito a fare ieri) mi è piaciuto tantissimo anche Radu che quest'anno sembra completamente rigenerato e Marusic che ha completamente mandato in tilt Adjapong.

p.s. Dopo la partita con il Napoli sarei stato contento di arrivare alla pausa con 5 punti tra Verona, Europa League e Sassuolo: ne abbiamo fatti 9 in queste condizioni!! Grande merito ad Inzaghi che in due anni ha creato un gruppo veramente unito; ieri nel secondo tempo, come gioco espresso, mi è sembrato di rivedere la Lazio di Pioli 2014/2015.
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF il Mar Ott 03, 2017 1:12 pm

pensieri liberi sulla partita col sassuolo:

ma quanto cazzo mi sta sulle palle berardi??? segna solo a noi su rigore sto fallito...

adjapong è stato tritato, asfaltato, umiliato da marusic...

luís alberto ha messo quella punizione che boh, a me è rimasto barzotto tutto il giorno, non so voi...
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Mar Ott 03, 2017 1:37 pm

Io ci credevo nei 9 punti in 3 partite perché va detto gli avversari erano tutti alla portata .Resta il fatto che il gioco espresso un anno fa era già bello e divertente ma quest'anno pare che siamo migliorati ancora di più
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: