S.S. Lazio 1900 - napoli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

S.S. Lazio 1900 - napoli

Messaggio Da lotitovattene il Mar Set 19, 2017 2:05 pm

Ci siamo, questo è un momento decisivo contro la più forte e più in forma del campionato. Giochiamo in casa e dobbiamo dimostrare di potercela giocare con tutti, quindi senza paura!
La partita secondo me si giocherà tra le difese, entrambi non eccelse. Quindi chi segna per primo secondo me vince, ho questa impressione. In ogni caso il loro attacco fa paura, mentre a centrocampo secondo me noi siamo più solidi.

Vincere significherebbe moltissimo, da tutti i punti di vista.

Avanti tutta, bisogna fare più punti possibili in attesa che il maiale schiatti.

#LIBERALALAZIO
lotitovattene
Matricola
Matricola

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: S.S. Lazio 1900 - napoli

Messaggio Da Otello64 il Mer Set 20, 2017 10:32 pm

Vediamo chi difende ancora l'indifendibile... siamo senza difesa e per note e chire responsabilità!! In curva, invece de pubblicà il decalogo fashion di come bisogna andare allo stadio, si facessero un bell'esamino di coscienza!!!
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lotitovattene il Mer Set 20, 2017 10:45 pm

Senza difesa alla quinta giornata. Peccato per la partita perché se Dio caro ci volesse bene potevamo anche portarla a casa o comunque non perdere...e invece no: Hoedt ha reso 20 milioni e quindi via, De Vrj gioca 15 partite quando va bene, Paletta a 2,5 milioni era caro, però attenzione: abbiamo vinto la Supercoppa! Quindi che cazzo volete?

Ci vediamo l'anno prossimo! L'anno prossimo è l'anno che il maiale investe: venderà SMS a 100, De Vrj a 25 e poi spenderà 10-12 milioni totali per 3 centrocampisti.

Amici miei purtroppo è dura, ma nulla è eterno...fidatevi, prima o poi quel suino bastardo finisce scannato...
lotitovattene
Matricola
Matricola

Messaggio Da Otello64 il Mer Set 20, 2017 10:51 pm

lotitovattene ha scritto:Senza difesa alla quinta giornata. Peccato per la partita perché se Dio caro ci volesse bene potevamo anche portarla a casa o comunque non perdere...e invece no: Hoedt ha reso 20 milioni e quindi via, De Vrj gioca 15 partite quando va bene, Paletta a 2,5 milioni era caro, però attenzione: abbiamo vinto la Supercoppa! Quindi che cazzo volete?

Ci vediamo l'anno prossimo! L'anno prossimo è l'anno che il maiale investe: venderà SMS a 100, De Vrj a 25 e poi spenderà 10-12 milioni totali per 3 centrocampisti.

Amici miei purtroppo è dura, ma nulla è eterno...fidatevi, prima o poi quel suino bastardo finisce scannato...

Ascolta, per quanto lo odi, o moderi il linguaggio o ti accomodi su FB, dove a quanto pare, tutto è consentito. Non è serata davvero
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Mer Set 20, 2017 11:22 pm

C'hai 17 mln per prendere un sostituto di Hoedt e manco riesci a prendere paletta ma di che stiamo parlando ?DOPO CHE INZAGHI HA CHIESTO RIPETUTAMENTE UN SOSTITUTO
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da peppe87 il Gio Set 21, 2017 1:21 am

ho talmente tanta rabbia incazzatura e disperazione x tutto (partita infortuni mercato ecc) che avrei 1000 cose da dire x sfogarmi...in primis x una vola mi piacerebbe giocare non dico a parti invertite ma almeno ad armi pari contro questi visto che sono anni che giochiamo sempre con le riserve delle riserve contro loro...quest oggi poi so è raggiunto l apice xkè eravamo si senza wallace felipe e nani ma almeno eravamo più o meno nelle condizioni di giocarcela e infatti fino a quando avevamo na difesa eravamo noi avanti 1-0 e nel primo tempo abbiamo giocato benissimo concedendo solo quel tiro che era anche fuorigioco tra l altro (e mi chiedo a questo punto il var a cosa serve se non interviene) ed eravamo sia nelle sensazioni che sul campo molto più pericolosi di loro...prima bastos poi a fine 1 tempo de vrij e abbiamo giocato con un terzino e un centrocampista in difesa tutto un tempo e contro il loro attacco non puoi permettertelo...fin quando avevamo bastos e poi dopo pure con basta insigne non ha toccato palla così come mertens nn si è x niente visto fin quando c era de vrij...paradossalmente poi avevamo pure iniziato bene i primi 5 minuti del secondo tempo dove avevamo avuto 2-3 occasioni in cui abbiamo sbagliato solo l ultimo passaggio x liberare il giocatore davanti al portiere ma sinceramente pure se avessimo fatto il 2-0 sarebbe stata un impresa pure pareggiare...sarò sincero quando ho visto de vrij fuori già avevo capito come sarebbe andata a finire...perchè se hai fatto un primo tempo splendido in entrambe le fasi se sposti mezza squadra nei ruoli fondamentali come difensore e centrocampista centrale mandi a puttane tutto il sistema sia in possesso palla che in fase passiva...aggiungiamoci pure il 1 gol regalato sempre xkè uscito de vrij che marcava lui kulibaly nel 1 tempo si sono perse le marcature e se nn sbaglio proprio murgia entrato x stefan ha perso la marcatura di albiol x andare su kulibaly che era marcato da un altro e la frittata è stata fatta ma ripeto sarebbe cambiato poco secondo me...in più non contenti si sono fatti male pure sergej e basta e addirittura abbiamo dovuto giocare una mezz oretta in 10 (che poi a parti invertite togli a loro 2 attaccanti titolari e tutta la difesa voglio vedere come finiva e se facevano i galli sull immondizia come si suol dire)...è assurdo tutto questo e pure se voglio guardare oltre questa partita e portarmi avanti nn riesco a trovare niente di positivo...abbiamo tutti i difensori fuori e credo anzi inzaghi è obbligato a passare dietro a 4 ma proprio quelli che ci servono x giocare così nn ci sono...è rimasto solo radu che va bene a 3 ma da difensore centrale in una difesa a 4 mi fa rabbrividire ed è la cosa meno peggio visto che vicino a lui non hai nessuno da affiancargli...d altronde un pò la legge di murphy ci calza proprio a pennello un pò se lo meritano quei 2 che già se nn avessero venduto hoedt avrebbero dovuto comprare un altro centrale sapendo che il mister quest anno voleva giocare a 3 dietro...con la sua cessione e avendo anche incassato una bella cifra tra l altro ne avrebbero dovuti prendere addirittura 2 ma x essere sicuri volutamente non hanno preso neanche uno giusto x rimpiazzarlo numericamente...scusate x lo sfogo ma stasera è dura da digerire tutto questo...mi dispiace solo x noi tifosi e x i ragazzi che x quanto fatto x 1 tempo (fino a quando la squadra aveva un senso) non meritiamo e non meritano una sconfitta così e tutto quello che succederà nelle prossime
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da aquilotto91 il Gio Set 21, 2017 10:59 am

mai visti tanti infortuni in un reparto e soprattutto in una gara, manca un centrale per rimpiazzare Hoedt e ok, ma qui per fronteggiare la iella ne sarebbero serviti quattro! tristissimo
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da FILI92 il Gio Set 21, 2017 11:34 am

Siamo solo alla 5 giornata e si è verificato ciò che tutti sapevano si sarebbe verificato (tranne la società, nonostante Inzaghi abbia chiesto un centrale tantissime volte pubblicamente), magari io non credevo così presto ma si è verificato. Adesso prima della pausa dobbiamo cambiare modulo e sperare che Radu regga e Luiz Felipe si riveli perlomeno affidabile quel tanto che basta per tirare avanti altrimenti sono dolori forti. Per Verona non abbiamo un centrale, dico uno, che sia a disposizione di Inzaghi de coccio!
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF il Gio Set 21, 2017 2:14 pm

dispiace perché la squadra con la sua ossatura principale (de vrij-leiva-milinkovic-immobile) ha dimostrato di essere tanta roba...secondo me poi al di là della sfortuna incredibile, l'infortunio che ha fatto svoltare veramente la partita è stato quello di stefan...senza di lui la difesa traballa, ed era per questo che già in estate mi auspicavo un investimento serio lì dietro in modo da avere un secondo centrale degno di questo nome...

volevo dire una cosa, a me leiva quando gioca nel suo ruolo piace da impazzire...
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggio Da Otello64 il Gio Set 21, 2017 2:17 pm

aquilotto91 ha scritto:mai visti tanti infortuni in un reparto e soprattutto in una gara, manca un centrale per rimpiazzare Hoedt e ok, ma qui per fronteggiare la iella ne sarebbero serviti quattro! tristissimo

Ma se te passi alle vie di fatto, i mezzi infortunati, o gli affaticati muscolari, non giocano, perché hai i cambi. Situazione ingiustificabile altro che storie. Si sapeva, si sapeva e si risapeva. E' su sto forum che ho letto esultanze per il non acquisto di Paletta? Mejo Mauricio e Luiz Felipe ( e non Felipe luiz).
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Gio Set 21, 2017 2:38 pm

Il brutto è che ormai manco mi ci incazzo più .Comunque parlare di iella non è possibile perché se hai giocatori predisposti come de vrij e bastos ma anche Radu e li costringe a tour de Force del genere il risultato è questo ed è un peccato perché stavamo vincendo meritatamente a parer mio e nel secondo tempo con de vrij sarebbe bastato farne un altro per vincerla
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Gio Set 21, 2017 2:41 pm

Dispiace perché come ho detto ad Otello il primo tempo conferma che con dei ricambi adeguati saremmo senza dubbio da Champions invece così sarà grasso che cola un sesto posto .27 mln Jordao e Neto 6.5 Marusic e su fb tanto parlano di grandissimo mercato ahahahaha
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da AquilaAlpina7 il Gio Set 21, 2017 8:07 pm

primo tempo da incorniciare, sotto il punto di vista della tattica, e del gioco; il secondo tempo è troppo condizionato da quel che è successo con gli infortuni; sugli stessi poi, la penso in modo analogo a Alessandro, non è iella, diciamo che quella si innesca, in una situazione di approssimazione sulla campagna acquisti, che è la causa principale, se non hai ricambi, e giocan sempre gli stessi, e tra gli stessi, c'è gente che gia di suo è predisposta a rompersi....no non è iella, è solo il risultato della miopia ( o della scelta ben precisa) della società; anche su paletta, la penso come Alessandro, io l'avrei voluto ( a parte che in generale come ricambio non mi dispiaceva) ma in confronto allo zero, o a un dover adattare il leiva di turno, mi sembrava oro colato
AquilaAlpina7
Matricola
Matricola

Messaggio Da Emiliano il Gio Set 21, 2017 8:23 pm

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Dispiace perché come ho detto ad Otello il primo tempo conferma che con dei ricambi adeguati saremmo senza dubbio da Champions invece così sarà grasso che cola un sesto posto .27 mln Jordao e Neto 6.5 Marusic e su fb tanto parlano di grandissimo mercato ahahahaha

chiaramente con quei 27 milioni te potei prendere rodrigo caio e un altro bono....ma chiaramente dovevamo paga la tangente a mendes......e prendere dalla sua scuderia.....storia vecchia ormai
Emiliano
Matricola
Matricola

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Gio Set 21, 2017 9:01 pm

Ma avessero preso gente utile almeno da quella scuderia ...poi anche i 6.5mln di Marusic non li digerisco proprio!!!!
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da Otello64 il Ven Set 22, 2017 9:07 am

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Ma avessero preso gente utile almeno da quella scuderia ...poi anche i 6.5mln di Marusic non li digerisco proprio!!!!

Con certi pezzi da 90 non scegli te, scelgono loro. Non sarebbe nemmeno la prima volta che ci capita una cosa del genere. Solo che in passato lo facevi in fase di acquisto.... vuoi De La Pena? Prendi anche Couto Fernando. Aho nun ce capitano più ste "sfortune"....
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da aquilotto91 il Ven Set 22, 2017 10:52 am

Otello64 ha scritto:
aquilotto91 ha scritto:mai visti tanti infortuni in un reparto e soprattutto in una gara, manca un centrale per rimpiazzare Hoedt e ok, ma qui per fronteggiare la iella ne sarebbero serviti quattro! tristissimo

Ma se te passi alle vie di fatto, i mezzi infortunati, o gli affaticati muscolari, non giocano, perché hai i cambi. Situazione ingiustificabile altro che storie. Si sapeva, si sapeva e si risapeva. E' su sto forum che ho letto esultanze per il non acquisto di Paletta? Mejo Mauricio e Luiz Felipe ( e non Felipe luiz).
Mejo i miei de Paletta! Tanto sia Mauricio che Paletta collezionano cartellini!
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da peppe87 il Ven Set 22, 2017 2:07 pm

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Ma avessero preso gente utile almeno da quella scuderia ...poi anche i 6.5mln di Marusic non li digerisco proprio!!!!
6-7 milioni buttati nel cesso in uno dei pochi ruoli tra l altro dove avevamo titolare ed alternativa...di solito un operazione del genere la fai se vai a migliorare ma sinceramente da quello che abbiamo visto questo è scarso forte...nn sa difendere nè su palla inattiva (e l abbiamo visto mercoledì) ne su azioni normali (vedi vitesse) e nn sà nemmeno attaccare visto che l unico spunto che ricordo è stato appena entrò contro il genoa quando lukaku si mangiò il gol ma poi niente più...io gli preferisco 1000 volte patric che almeno si impegna e suda la maglia e si danna l anima quando entra in campo e soprattutto difende molto meglio...nn so xkè è stato messo proprio da parte in quest inizio x far giocare lui quando nn mette basta...nn sarebbe cambiato niente visto l ecatombe di mercoledì ma io avrei messo patric quando ha sostituito bastos
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Ven Set 22, 2017 4:41 pm

Mah assurdo.Tornando proprio a marusic direi che serviva eccome un terzino destro vista l'età di basta il problema adesso è che dusan torna a novembre quindi ci toccherà giocare con lui titolare visto che patric è praticamente fuori rosa..a sto punto spero lo reintegrino visto che è sicuramente meglio del montenegrino
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: