Thomas Strakosha

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Thomas Strakosha

Messaggio Da FILI92 il Mar Mag 09, 2017 10:12 am

Credo che anche Strakosha meriti un topic personale perchè ha stupito tutti, io per primo ad inizio anno avevo molti dubbi sul suo impiego. Sinceramente non so cosa deciderà la società in estate, per me forse ancora non è pronto per affrontare un intera stagione da numero 1 però è fuori da ogni discussione che sia migliorato tantissimo sopratutto rispetto alla passata stagione dove a Salerno non aveva entusiasmato e si era dimostrato ancora troppo insicuro. Se dovesse rimanere questa la coppia di portieri per la prossima stagione perè non so se Marchetti sarà ancora il titolare sulla carta per Inzaghi. Deve migliorare ancora parecchio nelle uscite ma tra i pali è bravissimo: le parate che ha fatto al derby e quelle di domenica contro la Samp nel primo tempo sono di un coefficiente di difficoltà davvero molto alto. Bravo Thomas.
FILI92
Simpatizzante
Simpatizzante

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Thomas Strakosha

Messaggio Da aquilotto91 il Mar Mag 09, 2017 10:26 am

deve fare molta ma molta più attenzione quando gioca il pallone coi piedi (spesso fa ripartire pericolosamente gli avversari o mette in difficoltà i compagni), ma ha dimostrato di avere margini di crescita, avendo solo 22 anni, giovanissimo soprattutto essendo un portiere!
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Mar Mag 09, 2017 12:28 pm

La stagione da titolare l'ha praticamente già fatta quest'anno.Penso sia veramente inutile rimetterlo in panchina adesso sopratutto perché ha dimostrato di essere superiore all'attuale Marchetti che ormai è un ex giocatore da anni.Comprare un altro portiere ?conoscendo il morto di fame lotito non so quanto convenga investire su un portiere perché se pure spende 6/10 mln poi li toglie da altri ruoli e vedo zone molto più scoprte come tutto l'attacco e gran parte del centrocampo nonché la difesa se va via de vrij.Quindi tenersi strakosha titolare e Marchetti riserva potrebbe essere una scommessa da fare.Anche perché non vedo molti portieri più forti in giro a quell'eta' e ancora mi ricordo Carrizo Ballotta e il primo muslera
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da Otello64 il Mar Mag 09, 2017 4:01 pm

AntonioCrazyMan88 ha scritto:La stagione da titolare l'ha praticamente già fatta quest'anno.Penso sia veramente inutile rimetterlo in panchina adesso sopratutto perché ha dimostrato di essere superiore all'attuale Marchetti che ormai è un ex giocatore da anni.Comprare un altro portiere ?conoscendo il morto di fame lotito non so quanto convenga investire su un portiere perché se pure spende  6/10 mln poi li toglie da altri ruoli e vedo zone molto più scoprte come tutto l'attacco e gran parte del centrocampo nonché la difesa se va via de vrij.Quindi tenersi strakosha titolare e Marchetti riserva potrebbe essere una scommessa da fare.Anche perché non vedo molti portieri più forti in giro a quell'eta' e ancora mi ricordo Carrizo Ballotta e il primo muslera

Sulle uscite alte è da brividi, riproporre un inaffidabile Marchetti è rischioso al punto che potresti ritrovarti Vargic in porta. (non parlo di inaffidabilità tecnica)
Nel Derby e Samp è stato decisivo, ma non so se ripartirei da lui.
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da FILI92 il Mar Mag 09, 2017 4:14 pm

Otello64 ha scritto:
AntonioCrazyMan88 ha scritto:La stagione da titolare l'ha praticamente già fatta quest'anno.Penso sia veramente inutile rimetterlo in panchina adesso sopratutto perché ha dimostrato di essere superiore all'attuale Marchetti che ormai è un ex giocatore da anni.Comprare un altro portiere ?conoscendo il morto di fame lotito non so quanto convenga investire su un portiere perché se pure spende  6/10 mln poi li toglie da altri ruoli e vedo zone molto più scoprte come tutto l'attacco e gran parte del centrocampo nonché la difesa se va via de vrij.Quindi tenersi strakosha titolare e Marchetti riserva potrebbe essere una scommessa da fare.Anche perché non vedo molti portieri più forti in giro a quell'eta' e ancora mi ricordo Carrizo Ballotta e il primo muslera

Sulle uscite alte è da brividi, riproporre un inaffidabile Marchetti è rischioso al punto che potresti ritrovarti Vargic in porta. (non parlo di inaffidabilità tecnica)
Nel Derby e Samp è stato decisivo, ma non so se ripartirei da lui.
Sono d'accordo con te Otello, nelle uscite deve migliorare ancora tanto però allo stesso tempo condivido anche il ragionamento di Antonio. Strakosha ha 22 anni, è ancora molto giovane e per me ha ampi margini di miglioramento e nella prossima stagione partire con lui titolare e Marchetti come numero 12 è una scelta che piace molto pure a me. Wink
FILI92
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF il Mer Mag 10, 2017 4:06 pm

io condivido i dubbi di otello...non mi convince nonostante abbia offerto delle buonissime prestazioni alle volte...io le sfrutterei per fare cassa...
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggio Da AquilaAlpina7 il Gio Mag 11, 2017 4:27 pm

buonissimi riflessi, buona stagione in porta, quoto che deve migliorare sulle uscite alte, e che non gioca bene con i piedi; personalmente credo serva un portiere piu completo, e lasciarlo magari maturare ( quindi in prestito, non maturi facendo il portiere di riserva ) ma se devo scegliere tra lui e federico, ormai scelgo lui, marchetti che per alcuni anni è stato un grande, ha problemi che esulano dal campo da gioco, e non è piu possibile far affidamento su di lui
AquilaAlpina7
Matricola
Matricola

Messaggio Da aquilotto91 il Gio Mag 11, 2017 9:03 pm

secondo me ha margini, 22 anni, come dicevo, per un portiere sono pochissimi!
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: