Cristiano Lombardi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Cristiano Lombardi

Messaggio Da FILI92 il Ven Mar 31, 2017 11:10 am

La S.S. Lazio comunica che l’atleta Cristiano Lombardi ha prolungato il suo contratto fino al 2022.
fonte: http://www.sslazio.it/it/news/press-release-2/37331-prolungamento-del-contratto-per-cristiano-lombardi

Rinnovo strameritato per Lombardi: ad inizio stagione non doveva neanche partire per il ritiro ed era destinato ad un nuovo prestito in B o in Lega Pro poi con Inzaghi invece ha dimostrato che in questa rosa ci può stare benissimo. Quando ha giocato mi è sempre piaciuto, sopratutto tutte le volte che entra o è partito da titolare ha sempre dimostrato una voglia matta di "mangiare l'erba"! Probabilmente senza Inzaghi, Lombardi non sarebbe mai arrivato a questi livelli e questo aspetto fa capire come delle volte, con gli ex Primavera, se ci credi è giusto buttarli in campo e penso che questa sia la migliore qualità che ha dimostrato Inzaghi nell'attuale campionato.
FILI92
Simpatizzante
Simpatizzante

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Cristiano Lombardi

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF il Ven Mar 31, 2017 11:15 am

sono contento, il ragazzo non è un fenomeno ma ha grinta da vendere ed è ottimo come alternativa sulla fascia...
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Ven Mar 31, 2017 3:39 pm

Questa è una pessima notizia.Significa che l'anno prossimo staremo con Anderson,il sostituto di keità,lombardi e il rientrante kishna o luis alberto proprio come quest'anno.Solo che ci potrebbe essere da giocare l'europa League.
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Ven Mar 31, 2017 3:40 pm

Non mi pare abbia dato un contributo così grande eh come luis alberto e djordjevic solo che almeno c'ha messo più voglia ma resta il fatto che come ne manca mezzo la davanti è una tragedia.
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da aquilotto91 il Sab Apr 01, 2017 11:02 am

quindi secondo la tua filosofia era meglio perderlo a zero? a me come alternativa non dispiace...poi se vogliamo criticare tutto quello che respira e cammina, va bene!
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Sab Apr 01, 2017 1:55 pm

Sì preferisco Perderlo a zero come è stato meglio che Klose si sia ritirato perché altrimenti adesso avrebbe dovuto giocare ancora lui titolare con djordjevic in campo spesso e volentieri .Non sono io a criticare è la dirigenza che fa cagare e lavora in malafede. Mo che torna kishna lo aggiungono a Lombardi e prendono un Cafu al posto di Keita ...ne saresti contento? Ne riparliamo la stagione prossima Wink
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da FILI92 il Sab Apr 01, 2017 2:10 pm

AntonioCrazyMan88 ha scritto:Non mi pare abbia dato un contributo così grande eh come luis alberto e djordjevic solo che almeno c'ha messo più voglia ma resta il fatto che come ne manca mezzo la davanti è una tragedia.
La stagione che ha fatto Lombardi in confronto a quella di Luis Alberto e Djordjevic secondo me non ha paragoni Razz : per carità Lombardi non è certamente Cristiano Ronaldo ma tutte le volte che ha giocato è sceso in campo con quella grinta e quella voglia che non ho mai visto nello spagnolo e nel serbo. In più nel periodo che Keità è mancato ha sostituito più che discretamente il senegalese segnando anche un goal a Bergamo. Come alternativa, a mio avviso, ci sta alla grande in questa squadra. Wink
FILI92
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggio Da aquilotto91 il Sab Apr 01, 2017 2:47 pm

Antonio, la fai troppo drammatica, se stai quarto sicuramente non ci stai perché hai Kishna, Luis Alberto e Djordjevic titolari...se parte Keita, qualcuno verrà preso, lo scorso anno hanno sostituito Candreva con Luis Alberto perché volevano puntare su Keita e Anderson, quando fu ceduto Kolarov hanno preso Garrido perché volevano puntare su Radu...tranquillo, il salto di qualità magari non lo fai, ma neanche un harakiri calcistico, dato che andrebbe contro gli interessi della società che perderebbe dei bei soldi!
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Sab Apr 01, 2017 9:26 pm

Oggi ha anche deciso la partita.Il problema non è lombardi ma la società.Vi spiego..se lombardi fosse alla Lazio come quarta scelta ci starebbe alla stragrande!il guaio è che con quel morto di fame farà sicuramente la prima alternativa ai titolari e questo di certo non è un bene.Come quarta scelta ci sta benissimo,rispetto a djordjevic e luis alberto è molto meglio si...ma lui e kishna o luis alberto ad alternarsi col sostituto di keità e con Anderson?come ce li vedete? io leggo tra le righe e penso già al futuro questo è il problema sul rinnovo di lombardi perché altrimenti sarebbe pure buono.C'è differenza tra terza e quarta scelta perché quarta scelta significa che viene preso uno più forte di lombardi e meno forte del sostituto di keità,terza scelta invece significa che fa praticamente la prima alternativa ai 2 esterni d'attacco.Oggi voto 7 pieno comunque.
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da aquilotto91 il Sab Apr 01, 2017 11:20 pm

Mmmmh penso che la terza scelta sarà Lulic, Lombardi effettivamente è la quarta!
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Dom Apr 02, 2017 12:25 am

Mi verrebbe da dirti che è ancora peggio ha ha ha! poi dopo penso che invece se lulic fosse terza scelta significherebbe che non è titolare come lo è adesso.. occhi ruotanti occhi ruotanti occhi ruotanti occhi ruotanti occhi ruotanti occhi ruotanti .Per me dovrebbero prendere 2 esterni offensivi oltre Anderson e lombardi allora si che andremmo bene.
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da aquilotto91 il Dom Apr 02, 2017 7:55 am

Se come ho detto in un altro post, prendono Navas e Havertz (un trequartista di quasi 18 anni ma che fa molto bene anche da esterno) mi va più che bene...entrambi a zero e uno gioca spesso titolare nel Manchester City e l'altro già quest'anno ha fatto vedere grandi cose! I soldi incassati per De Vrij e Keita li concentrei per l'acquisto di un attaccante (Simeone?), di un mediano, di un difensore e di un portiere!
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Dom Apr 02, 2017 2:35 pm

Ne prenderanno solo uno al posto di Keita e terranno lombardi (che quarta scelta va benissimo il problema è che sarà la terza scelta quindi la prima alternativa ai titolari )e kishna o Luis Alberto e sinceramente in caso di Europa League è veramente pessima come rotazione
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da aquilotto91 il Lun Apr 03, 2017 9:31 am

Spero di no...vediamo!
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da Emiliano il Lun Apr 03, 2017 1:30 pm

per me dobbiamo puntarci sopra....facile dire che un lombardi dovrebbe essere la 4 scelta per noi......ma se ancora non avete capito come funziona col panzone ve lo rispiego.....uno forte non lo prendera' mai, prendera' l ennesimo sconosciuto o mezzo giocatore con la speranza che sculi.........allora io dico se me devi porta l 'ennesimo luis alberto o krishna o altre pippe simili allora punto tutto su lombardi che ha veramente tanto da darci !!!! Cool
Emiliano
Matricola
Matricola

Messaggio Da Emiliano il Lun Apr 03, 2017 1:34 pm

e poi riguardatevi quello che fa cristiano qualche minuto prima del gol.....recupera un pallone importantissimo a centrocampo correndo come un pazzo .....cosa che qualcun altro tipo keita o altri una volta che non gli riesce una cosa si fermamo a pettinarsi o ad aggiustarsi il look.....................allora io si voglio 11 lombardi !!!!!!
Emiliano
Matricola
Matricola

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Lun Apr 03, 2017 4:02 pm

Io proprio perché conosco lotito dico che lombardi sarà la prima alternativa.Un conto è con le coppe un altro senza.
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da CarlettoSSL il Lun Apr 03, 2017 10:35 pm

...come ho sottolineato anche nel topic di sasciulo Lazio...non mi dispiace stò ragazzo...d'altronde le ambizioni sappiamo quali sono...quindi, preferisco un giovanotto così, con fame e volontà, a fronte di un probabile boh.
CarlettoSSL
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: