Lazio Sasciuolo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Lazio Sasciuolo

Messaggio Da CarlettoSSL il Dom Ott 30, 2016 4:54 pm

asd asd asd! ...inauguriamo qui con tre punti. Sorrisone
CarlettoSSL
Moderatore
Moderatore

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lazio Sasciuolo

Messaggio Da FILI92 il Dom Ott 30, 2016 9:24 pm

L'obbiettivo era vincere queste due partite casalinghe dopo un buona prestazione contro il Toro e ci siamo riusciti con merito. Oggi non mi è assolutamente piaciuto il rilassamento che abbiamo avuto dopo il 2 a 0 di Ciro per il resto nel secondo tempo abbiamo disputato una discreta partita. Wallace un muro, per me il migliore in campo: spero continui su questi livelli, anche Hoedt sembra molto migliorato rispetto alla passata stagione. Adesso testa al Napoli!!
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Dom Ott 30, 2016 10:02 pm

Bella vittoria anche se ci sono delle sbavature tipo la difesa che continua ad avere cali di tensione.Prendere gol in quel modo dopo che l'avevi chiusa è da polli,senza contare il rischio finale.....
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da aquilotto91 il Lun Ott 31, 2016 8:33 am

Tocca sempre complicarsi la vita! Finalmente Anderson...
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da FILI92 il Lun Ott 31, 2016 11:24 am

Considerando che praticamente questa squadra non ha mai giocato al completo e le premesse iniziali di inizio campionato, sono davvero molto soddisfatto di questo avvio che francamente io non mi sarei mai aspettato.
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Lun Ott 31, 2016 1:30 pm

Stiamo andando bene ci sono cose molto buone come il tridente che pare stia iniziando davvero ad entrare in forma.Poi ci sono cose meno buone come i cali di tensione e il fatto che come l'avversario preme ci fa male.Ieri Marchetti è stato molto bravo va detto.
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Lun Ott 31, 2016 1:33 pm

Io per quel che riguarda la stagione non scarterei la coppa italia.Giochiamocela anche se mi sono un po' rotto i coglioni di perdere le finali con la juventus
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da peppe87 il Lun Ott 31, 2016 2:12 pm

vittoria importantissima ieri ma troppa sofferenza...non si può prendere subito gol alla ripresa del gioco dopo aver segnato il 2-0...e poi nel finale troppe occasioni nette o potenziali buttate al vento e all ultimo secondo rischiavano pure di pareggiare...mi sono piaciuti tantissimo hoedt che ha fatto un partitone e felipe soprattutto nel 2 tempo dove ha fatto tra le altre 2-3 numeri pazzeschi e non fini a se stessi ma x fare male...e poi parolo che fin quando era regista non si era mai praticamente visto poi dopo l ingresso di biglia è tornato a fare il suo ruolo naturale la mezzala e si è vista la differenza...infine è sempre bello vedere rosicare un peperone come di francesco che quando gioca contro di loro puntualmente si scansa mentre contro di noi caccia il veleno f*ck you!
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da FILI92 il Lun Ott 31, 2016 3:49 pm

peppe87 ha scritto:vittoria importantissima ieri ma troppa sofferenza...non si può prendere subito gol alla ripresa del gioco dopo aver segnato il 2-0...e poi nel finale troppe occasioni nette o potenziali buttate al vento e all ultimo secondo rischiavano pure di pareggiare...mi sono piaciuti tantissimo hoedt che ha fatto un partitone e felipe soprattutto nel 2 tempo dove ha fatto tra le altre 2-3 numeri pazzeschi e non fini a se stessi ma x fare male...e poi parolo che fin quando era regista non si era mai praticamente visto poi dopo l ingresso di biglia è tornato a fare il suo ruolo naturale la mezzala e si è vista la differenza...infine è sempre bello vedere rosicare un peperone come di francesco che quando gioca contro di loro puntualmente si scansa mentre contro di noi caccia il veleno f*ck you!
Hoedt rispetto allo scorso anno è migliorato molto e in questa prima parte di stagione è stato uno dei più positivi ma ieri a me è piaciuto molto Wallace, a mio avviso è tra i migliori in campo Wink
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da peppe87 il Lun Ott 31, 2016 8:05 pm

FILI92 ha scritto:
peppe87 ha scritto:vittoria importantissima ieri ma troppa sofferenza...non si può prendere subito gol alla ripresa del gioco dopo aver segnato il 2-0...e poi nel finale troppe occasioni nette o potenziali buttate al vento e all ultimo secondo rischiavano pure di pareggiare...mi sono piaciuti tantissimo hoedt che ha fatto un partitone e felipe soprattutto nel 2 tempo dove ha fatto tra le altre 2-3 numeri pazzeschi e non fini a se stessi ma x fare male...e poi parolo che fin quando era regista non si era mai praticamente visto poi dopo l ingresso di biglia è tornato a fare il suo ruolo naturale la mezzala e si è vista la differenza...infine è sempre bello vedere rosicare un peperone come di francesco che quando gioca contro di loro puntualmente si scansa mentre contro di noi caccia il veleno f*ck you!
Hoedt rispetto allo scorso anno è migliorato molto e in questa prima parte di stagione è stato uno dei più positivi ma ieri a me è piaciuto molto Wallace, a mio avviso è tra i migliori in campo Wink
a me ieri tra i 2 è piaciuto di più hoedt a dire il vero...si wallace non ha giocato male difensivamente anzi xò ha fatto un paio di passaggi evitabilissimi e abbastanza pericolosi mentre hoedt ieri è stato praticamente perfetto in tutto per me
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da aquilotto91 il Mar Nov 01, 2016 2:40 am

Hoedt è cresciuto molto, può mettere in difficoltà Inzaghi nel ballottaggio con Bastos...molto positive le competition, costringono a dare sempre il massimo!
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da Otello64 il Mar Nov 01, 2016 8:57 pm

Immaginatevi la partita, immaginate il sottoscritto, già ansioso di suo, vedere in tutta sofferenza gli uòltimi 10 minuti con Antonio affianco....
Scioccato AVANTI LAZIO!
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Mar Nov 01, 2016 9:31 pm

Otello64 ha scritto:Immaginatevi la partita, immaginate il sottoscritto, già ansioso di suo, vedere in tutta sofferenza gli uòltimi 10 minuti con Antonio affianco....
Scioccato  AVANTI LAZIO!
più che altro ti ho pure pronosticato il gol di quella merda di defrel de coccio! meno male che abbiamo vinto 2-1 và tutto sommato st'anno come al solito bene 4 punti su 6 perché ti conosco sei scaramantico ed etichettatore ha ha ha! ha ha ha! ha ha ha! c'avevi già una bella etichetta con scritto "portasfortuna" per me di la verità ha ha ha! ma perché metto ansia? Rolling Rolling Rolling Rolling
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da Otello64 il Mar Nov 01, 2016 9:41 pm

AntonioCrazyMan88 ha scritto:
Otello64 ha scritto:Immaginatevi la partita, immaginate il sottoscritto, già ansioso di suo, vedere in tutta sofferenza gli uòltimi 10 minuti con Antonio affianco....
Scioccato  AVANTI LAZIO!
più che altro ti ho pure pronosticato il gol di quella merda di defrel de coccio! meno male che abbiamo vinto 2-1 và tutto sommato st'anno come al solito bene 4 punti su 6 perché ti conosco sei scaramantico ed etichettatore ha ha ha! ha ha ha! ha ha ha! c'avevi già una bella etichetta con scritto "portasfortuna" per me di la verità ha ha ha! ma perché metto ansia? Rolling Rolling Rolling Rolling

perchè sei un ansioso..... si respira il pericolo. No no di Napoli esiste uno che nun se batte. Risolvi poco pure toccandoti le palle!!!!
asd asd asd!
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Mar Nov 01, 2016 9:56 pm

ahahahaha otè non è che esiste uno che non si batte è che io c'ho una media di vittorie sicuramente più alta poi i pareggi e in fine qualche sconfitta ma sto messo proprio bene ansioso,pessimista cronico sicuro però porto abbastanza bene ha ha ha!
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da Otello64 il Mar Nov 01, 2016 10:17 pm

AntonioCrazyMan88 ha scritto:ahahahaha otè non è che esiste uno che non si batte è che io c'ho una media di vittorie sicuramente più alta poi i pareggi e in fine qualche sconfitta ma sto messo proprio bene ansioso,pessimista cronico sicuro però porto abbastanza bene ha ha ha!

Lo vedi? Nun se diceeeeeee ha ha ha!
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Mar Nov 01, 2016 10:27 pm

ha ha ha! ha ha ha! ha ha ha!
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore