Lazio - Atalanta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Lazio - Atalanta

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Dom Gen 15, 2017 6:11 am

Forza Lazio !
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lazio - Atalanta

Messaggio Da FILI92 il Dom Gen 15, 2017 11:32 am

Partita difficilissima, l'Atalanta gioca a calcio ed ha delle individualità importanti come il Papu Gomez. Conquistare tre punti oggi sarebbe importantissimo anche per lasciare l'Atalanta a distanza in ottica Europa League!!
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da aquilotto91 il Dom Gen 15, 2017 5:26 pm

Ammazza quanti goal se magna Sergej! Ahahah
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da CarlettoSSL il Dom Gen 15, 2017 10:04 pm

...alla fine "bella" vittoria in una partita scialba ed avara di occasioni. Arbitraggio da "prima donna"...insufficiente quasi e come la nostra, di first lady. Insieme a biglia...due uomini regalati all'avversario...uno per sufficienza e inadattabilità al nostro campionato, l'altro per le direttive da seguire che ne limitano l'apporto nella costruzione del gioco....no quisquiglie. Vedo un'involuzione preoccupante in tutti i reparti...unica cosa positiva...i risultati...e non mi pare poco ma... Sò per certo solo una cosa, non mi diverto più a guardare le partite, come nelle prime gare.
ps...darei a marchetti e immobile la quasi totalità dei meriti nelle ultime due partite....decisivi a mio parere per la conquista dei sei punti totali racimolati con tanta sofferenza dopo milano. Si...intanto andiamo avanti...andem a turin
CarlettoSSL
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Dom Gen 15, 2017 10:37 pm

Bella vittoria !!!!!!
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da peppe87 il Lun Gen 16, 2017 12:47 am

vittoria e 3 punti d oro visto che la prossima andiamo a torino in una partita strana forte...avevamo iniziato bene e al 1 tiro fanno gol loro...poi sinceramente il 2 tempo fino al rigore abbiamo giocato in modo pessimo (voglioo rivederla a mente lucida dmn ma non credo di andare molto lontano dalla realtà dicendo questo) poi dopo il rigore praticamente in campo stavamo solo noi e come al solito abbiamo divorato occasioni su occasioni nelle praterie che potevamo sfruttare x chiuderla definitivamente senza soffrire fino alla fine (stavolta la sofferenza onestamente era solo x il risultato in bilico perchè in pratica non abbiamo mai rischiato nè subito niente)...oggi non mi è piaciuto x niente bastos che ha fatto vari errori tra cui quello di lasciare liberissimo petagna in area sul gol loro mentre immensi sia immobile che milinkovic e bravo anche patric quando è entrato...un appunto al mister su 2 cose: la prima i cambi che non ho capito...ha tolto felipe quando stava imperversando negli spazi un pò troppo presto secondo me (magari poteva mettere lombardi invece che wallace visto che non stavamo rischiando niente invece così ha deciso proprio di andare a chiudersi dietro)e soprattutto ciro x mettere dentro djordjevic...il 2 appunto è il modulo...ora è vero che non avevamo iniziato male anzi ma da quando ha messo patric tornando al 4-3-3 la squadra ha iniziato a giocare e stare molto meglio in campo e anche i giocatori hanno iniziato a fare molto meglio (felipe su tutti)...ora è vero che l atalanta è 1 squadra che gioca in modo particolare ma se adottiamo un modulo nuovo mai usato finora x giocare contro una squadra che non aveva nè il centrocampo titolare (kessiè e gagliardini) e che giocava la 3 partita in una settimana e che il loro migliore (gomez) era a mezzo servizio piuttosto che schierarci con il nostro consueto 4-3-3 (e i risultati e i miglioramenti si sono visti) x me è un grosso errore
peppe87
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da Emiliano il Lun Gen 16, 2017 7:07 am

Ottimi i 3 punti, ma mi spiace la difesa a 3 proprio non va !!!
Non capisco perchè far uscire sia anderson e poi Ciruzzo ....secondo me almeno uno dei 2 doveva rimanere in contropiede si poteva far male.....sopratutto invece di vedere in campo il morto del serbo che è entrato e come al solito non ha lasciato traccia.....
cosa che invece ha lasciato Patric.....da quand'è entrato ha dato l'anima....è questo che chiediamo !!!!!!!

so 7 anni che so innamorato di un giocatore Papu gomez e ogni anno mi chiedo com'è possibile che non abbiamo mai provato a prenderlo......lui al posto di keita ????SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Emiliano
Matricola
Matricola

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Lun Gen 16, 2017 8:51 am

Ormai gomez non lo si può più prendere .Io ci sputavo sopra ad agosto quando se ne parlava ieri mi sono ricreduto .Va a mille e salta sempre l'uomo ..bel giocatore davvero
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da FILI92 il Lun Gen 16, 2017 10:53 am

Tre punti d'oro contro una buonissima squadra: la prestazione non è stata delle migliori ma caratterialmente ieri siamo stati sempre presenti! Non mi è piaciuto il modulo iniziale anche se l'Atalanta è un avversario di tutto rispetto e con un 4 3 3 gli spazi potevano aumentare e abbiamo visto Gomez cosa è capace di fare (tanta roba il Papu, giocatore da prendere subito a scatola chiusa!!!). Marchetti anche ieri ci ha salvato il risultato e si sta riscattando ampiamente degli errori che aveva commesso, Milinkovic nonostante le occasioni che si è mangiato  Razz  nel gioco aereo (e non solo) è tanta roba: ma quanto ha saltato nel goal del pareggio??? lol lol  Poi voglio spendere anche due parole su Patric: questo ragazzo in un anno ha fatto un miglioramento straordinario, ieri è entrato con una grinta che vorrei sempre vedere in ogni nostro giocatore. Si vedeva chiaramente che voleva mangiare l'erba e in quella mezz'ora con il suo ingresso la partita è cambiata girando a favore nostro. E anche da questo, forse, il modulo di partenza da parte di Inzaghi è stato sbagliato. Adesso testa alla Juve!!
FILI92
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Lun Gen 16, 2017 11:34 pm

L'unico dispiacere è che Otello si era portato la maglia di braafheid per regalarmela ma se l'è dimenticata a casa sua a Roma :(
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da AquilaAlpina7 il Mar Gen 17, 2017 9:38 am

Tre punti pesanti, perchè l'avversario è in gran salute, e squadra anche con dei valori non proprio mediocri; son d'accordo con carlo sulla nostra involuzione di gioco, che spero sia momentanea, ma rimanere ad altra quota anche con questa involuzione speriamo sia di buon auspicio; Per la zona el ( assurdo pensare a altro ) abbiamo messo il torino a 10 punti, e non è poco.
AquilaAlpina7
Matricola
Matricola

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Mar Gen 17, 2017 3:55 pm

Mah io solitamente sono ipercritico però questa involuzione non l'ho vista con l'atalanta.Col crotone brutta partita ma era il rientro dalla sosta.L'atalanta va detto è davvero una bella squadra e come tutte le squadre di Gasperini molto fisica.Noi abbiamo sofferto e abbiamo fatto la solita cazzata in difesa come ogni partita purtroppo,poi però abbiamo anche fatto la partita e creato azioni come quella del gol mangiato da milinkovic veramente spettacolari,tunnel e giocate di prima..sinceramente ho visto un ottimo gioco.
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: