Mercato in entrata.

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Mercato in entrata.

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Ven Lug 28, 2017 2:02 pm

Non mi piace l'acquisto di Caicedo ma sui social si è generata una sorta di psicosi.Io penso che molti dicono che fa anche condizionati dai giudizi degli altri un po come si è fatto passare azmoun per un fenomeno e sinceramente se mi devo strappare i capelli per un ragazzino semisconosciuto iraniano-turkmeno che gioca in russia ....detto questo mi auguro che caicedo sia migliore di djordjevic
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da peppe87 il Ven Lug 28, 2017 5:02 pm

ormai è da tempo che neanche mi amareggio o mi incazzo più ma qui quest anno è peggio delle altre volte...anche x una società (se così si può definire) schifosa e ridicola come la nostra era quasi impossibile non migliorare (anche di pochissimo) l attacco prendendo uno al posto di quel paracarro di djordjevic ma qui se le statistiche contano qualcosa stiamo praticamente sullo stesso livello...questo come il serbo non segna manco con le mani...e c'è ancora chi dopo quasi 15 anni da ancora credito a quel maiale arrogante delinquente schifoso e accattone e al suo fido cane albanese...ormai da tempo l unica cosa che mi consola è che prima o poi tutto questo finirà...dovrà pur finire in qualche modo non può essere eterno
peppe87
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Ven Lug 28, 2017 9:40 pm

Aspettiamo però per dire che è peggio di djordjevic almeno corresse un po già sarebbe mezzo passo avanti basta che non sia un saha 2.0
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da peppe87 il Sab Lug 29, 2017 11:17 am

guarda a me sta cosa fa impazzire se ci penso...abbiamo preso caceres giocatore di livello di esperienza e soprattutto duttilissimo...nella difesa a 3 può giocare ovunque così come nella difesa a 4 ma essendo extracomunitario abbiamo preferito tesserare caicedo...possibile che tra i comunitari non ci sia uno migliore di caicedo ? in italia non c è uno migliore di caicedo ? senza sparare nomi impossibili un paloschi un pavoletti un quagliarella sono peggiori ? dulcis in fundo non x essere pessimista o lamentoso ma anche la riserva della riserva del sassuolo cioè iemmello credo sia migliore di questo...e ho detto tutto
peppe87
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Sab Lug 29, 2017 12:48 pm

Anche a me sarebbe piaciuto Caceres da subito ma evidentemente ci sono stati i soliti impicci sia per lui che per caicedo .Diciamo che se passiamo il girone ce lo ritroviamo buono per l'Europa League e l'eventuale quarto o semifinale di c.italia
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Sab Lug 29, 2017 12:55 pm

Su Caicedo non me la sento di dire che sia peggio di djordjevic perché aldilà della media gol il serbo è stato veramente imbarazzante roba che manco è considerabile come calciatore .Io penso che il mercato sarà insufficientissimo perché oltre a perderci tra biglia e Lucas leiva andremo a perdere pure con Keita e il sostituto .Marusic caicedo e di Gennaro non bastano assolutamente servirebbe almeno un altro a centrocampo o comunque prendere un altro oltre il sostituto di Keita fosse pure prendi brahimi e se dai Keita ti fai dare Jovetic dall'Inter e mandi lombardi in prestito o dalla Juve Rincon e mandi Murgia in prestito o li tieni aggregati come i primavera che sono tipo Palombi
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da aquilotto91 il Sab Lug 29, 2017 4:39 pm

Caicedo per Djordjevic...mi tenevo quello che conoscevo!
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Sab Lug 29, 2017 7:46 pm

Ma djordjevic manco si muove roba che manco si mangia i gol perché non riesce nemmeno a tirare verso la porta .Senza contare che non mi stupirei rimanesse visto lo stipendio che prende e che l"extra ad uscire possa essere Perea o mauricio
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da aquilotto91 il Lun Lug 31, 2017 7:08 am

Sono sicuro che se dovesse rimanere Palombi il ruolo di vice-Immobile sarebbe suo dopo aver visto alcune partite di Caicedo...opinione personale!
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF il Lun Lug 31, 2017 11:03 am

sento di improbabili investimenti per acquistare il sostituto di keita...ma scusate eh, nessuno ha capito che sarà felipe anderson a ricoprire il ruolo del senegalese nel 3-5-2???
a sto punto meglio investire su un centrocampista centrale in più invece di buttare soldi per un ruolo che è già coperto...anche perché altrimenti felipe dove giocherebbe???
senza contare il portiere, ma qua è inutile crearsi false aspettative, ai piani alti sono convintissimi di giocare con strakosha come titolarissimo...
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Lun Lug 31, 2017 4:39 pm

Sì ma non puoi presentarti con lombardi come vice Anderson non scherziamo .Il centrocampista serve come il pane .Se Palombi si rivelerà meglio di caicedo tanto meglio ma sinceramente spero che l'ecuadoregno possa almeno rendersi più utile alla causa di djordjevic..non dico tanto
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da Otello64 il Mar Ago 01, 2017 12:30 pm

Affrontare la stagione con Strakosha Guerrieri mi sembra azzardato, Giocare con un 352 di partenza senza una punta all'altezza di valore (oltre a Ciro), occupare con un frigorifero, il cui unico merito è avere un pezzo di fica come moglie, il posto da extracomunitario e rinunciare a cuor leggero a Cáceres è da ridere. Se il Mr non fa presente queste cose è uno dei tanti YES MAN da 18 mesi e addio!!!
Otello64
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da aquilotto91 il Mar Ago 01, 2017 8:22 pm

a mio parere mancano: un portiere d'esperienza, un centrocampista regista puro e una punta!
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da JULES_WINNFIELD#BMF il Gio Ago 03, 2017 9:39 am

aquilotto91 ha scritto:a mio parere mancano: un portiere d'esperienza, un centrocampista regista puro e una punta!

io ceduto keita prenderei sorrentino, benassi e falcinelli...credo che in tal modo, volendo giocare col 3-5-2, potremmo anche ritenerci soddisfatti...ho buttato lì nomi che si sono sentiti e che non sembrerebbero essere fanta mercato almeno sulla carta...ovviamnete si punterà invece su un altro paio di stranieri assurdi e vargic farà da chioccia ha ha ha! ha ha ha! ha ha ha! a strakosha e guerrieri...
JULES_WINNFIELD#BMF
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggio Da aquilotto91 il Gio Ago 03, 2017 2:47 pm

JULES_WINNFIELD#BMF ha scritto:
aquilotto91 ha scritto:a mio parere mancano: un portiere d'esperienza, un centrocampista regista puro e una punta!

io ceduto keita prenderei sorrentino, benassi e falcinelli...credo che in tal modo, volendo giocare col 3-5-2, potremmo anche ritenerci soddisfatti...ho buttato lì nomi che si sono sentiti e che non sembrerebbero essere fanta mercato almeno sulla carta...ovviamnete si punterà invece su un altro paio di stranieri assurdi e vargic farà da chioccia ha ha ha! ha ha ha! ha ha ha!  a strakosha e guerrieri...
prenderei (ovviamente sto viaggiando nei sogni): Mirante (2 milioni), Ozyakup (12 milioni) e Bacca (15 milioni)...si potrebbe fare tranquillamente dato che finora, secondo Transfermarkt, sono stati spesi 15 milioni (non si conosce il prezzo del cartellino di Orlando ma comunque non penso cambi di molto la cifra), mentre sono stati incassati, sempre secondo la medesima fonte, 24,65 milioni. Aggiungendo la vendita di Keita ad un'ipotetica cifra di 25 milioni, avresti ancora un budget di quasi 35 milioni senza metterci nulla sopra...si potrebbe fare tanto con poco sforzo, è questo che mi fa incazzare!
aquilotto91
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da peppe87 il Mer Ago 09, 2017 12:03 pm

che mercato pessimo...anzi probabilmente è il peggior mercato estivo da quando ci ritroviamo quel maiale delinquente visto che ho brutte sensazioni su keita e de vrij...già così a mio parere ci mancano un difensore (visto che vuole giocare prevalentemente a 3 quest anno dovremmo avere almeno 6 centrali e ad oggi ne abbiamo 5) un centrocampista ed un attaccante (tipo keita buono sia come punta che come esterno visto che se eventualmente giocheremo con 3 davanti ad oggi avremmo solo keita e anderson e solo lombardi come loro ricambio)...figuriamoci se vendiamo anche loro 2...ma poi non c è comunicazione nè chiarezza visto che nessuno parla apertamente e dice qualcosa che confermi le voci che quotidianamente escono su loro 2 o smentendo dicendo che restano certamente anche a scadenza...silenzio che forse è un bene visto che ogni qualvolta aprono bocca esce l ennesima presa per il culo verso noi tifosi come l ultima in ordine di tempo quando a inizio mercato dissero (riferendosi ai casi biglia keita e de vrij) che se fossero partiti li avrebbero sostituiti con giocatori più forti e migliori di loro 3...ho la quasi certezza che li cederemo verso fine mercato e non saranno sostituiti o al massimo arriveranno 2 sconosciuti/mezze seghe

Ultima modifica di peppe87 il Mer Ago 09, 2017 1:22 pm, modificato 1 volta
peppe87
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggio Da peppe87 il Mer Ago 09, 2017 12:17 pm

ma poi il bello è che già l anno scorso eravamo corti avendo solo il campionato e spesso siamo andati in difficoltà con squalifiche ed infortuni...figuriamoci quest anno che abbiamo anche l europa ed abbiamo ampliato la rosa con il solo marusic visto che gli altri 3 acquisti leiva caicedo e di gennaro sono andati a sostituire 3 partenti come biglia cataldi e djordjevic (che ci ritroviamo ancora sul groppone xkè giustamente chi vuoi che si prenda quel cadavere)...solo la fiorentina al momento sta riuscendo a fare peggio di questo schifo...a parte poi che non capisco il fatto che x fare mercato dobbiamo prima cedere visto che tra sposorizzazioni qualificazione in europa ecc un gruzzolo di soldi dovremmo averla a prescindere...ma tralasciando questa cosa che non capisco tra acquisti e cessioni abbiamo un saldo in attivo di 15/20 milioni ulteriori...che fine hanno fatto / faranno ?
peppe87
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggio Da AntonioCrazyMan88 il Sab Ago 12, 2017 12:34 am

Se li mangia tutti lui come al solito
AntonioCrazyMan88
Frequentatore
Frequentatore

Messaggio Da peppe87 il Dom Ago 13, 2017 3:15 pm

purtroppo dopo 15 anni lo so bene antò ero solo ironico...eppure dopo tutto questo tempo c'è ancora chi non lo capisce / fa finta di non capire / non vuole capire...intanto stasera ci giochiamo il primo trofeo dopo l ennesima pagliacciata della non convocazione di keita di ieri sera...ora sai da maggio che il 13 agosto ti giocavi la supercoppa x cui se decidi di escluderlo per lo meno arrivi a questa partita avendo comprato uno che lo sostituisse invece ecco l ennesima ulteriore prova della loro malafede...persino le neopromosse hanno un parco attaccanti migliore e più ampio del nostro
peppe87
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili